DAEWOO LEGANZA 2.2 BENZINA GPL – Unico Proprietario Pochissimi KM!
Se cerchi un’ammiraglia comoda, spaziosa e dai consumi ridicoli grazie al GPL, questa è l'occasione che stavi aspettando. Un modello ormai raro, conservato con cura e pronto a viaggiare.
Modello: Daewoo Leganza
Motorizzazione: 2.2 Benzina con impianto GPL
Chilometraggio: Solo 97.000 km originali
Proprietari: UNICO PROPRIETARIO
CARATTERISTICHE PRINCIPALI STATO DELL'AUTO
Distribuzione NUOVA: Appena eseguita, zero pensieri e pronta all'uso.
Impianto GPL Rinnovato: Valido fino al 2036! Questo significa 10 anni di circolazione libera e costi di carburante bassissimi.
Interni Premium: Splendidi interni in pelle, eleganti e perfettamente conservati.
Ottime Condizioni: L’auto è stata ferma in garage dal 2010, ma è sempre stata messa in moto regolarmente per mantenere la meccanica efficiente.
Condizioni da vetrina: Carrozzeria e interni da vedere di persona per rendersi conto dello stato di conservazione.
PERCHÉ ACQUISTARLA? (I PUNTI DI FORZA)
Rivalutazione Storica (Iscrivibile A.S.I.): Avendo più di 20 anni, l'auto è iscrivibile ASI. Questo ti permette di accedere a bollo ridotto (o esenzione) e assicurazione storica a costi bassissimi (in base alla regione).
Comfort da Ammiraglia: Spazi interni enormi, sedili comodissimi e una linea elegante nata dalla matita di Giorgetto Giugiaro (Italdesign).
Unico Proprietario KM Certificati: Trovare un'auto di questa categoria con meno di 100.000 km e un solo proprietario è una vera rarità.
Massimo Risparmio: Il motore 2.2 offre ottime prestazioni, e con il GPL viaggi con i costi di un'utilitaria.
?? CONTATTI E INFO
L'auto è visionabile di persona. Per qualsiasi informazione, dettagli sul prezzo o per fissare un appuntamento:
?? Contattaci